Domenica, 26 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Sanremo 2017, Pippo Baudo: "Conti-De Filippi scelta intelligente"

Il conduttore, veterano del Festival, commenta la partecipazione ormai quasi certa della regina di Mediaset alla kermesse

Per l'ufficialità bisognerà aspettare mercoledì, quando Carlo Conti in conferenza stampa presenterà i co-conduttori di questa 67esima edizione del Festival di Sanremo, ma la presenza di Maria De Filippi sul palco dell'Ariston sembra ormai certa.

Conti prenderebbe "in prestito" la regina di Mediaset per 5 prime serate su Rai 1, monopolizzando di fatto, almeno sulla carta, gli ascolti, al suo terzo Festival consecutivo. Un successo assicurato, come ha spiegato anche Pippo Baudo in un'intervista a La Repubblica: "Carlo ha fatto una scelta intelligente. E' al suo terzo Festival, doveva proporre qualcosa di forte. Maria ha un pubblico fedele, che la segue qualunque cosa faccia. I suoi spettatori, sommati a quelli di Carlo, formano l'intera platea televisiva. La loro sarà una co-conduzione vera. Maria è una leader, non la showgirl che balla, non si presenterà con la farfallina stile Belen. A meno che non voglia stupirci anche sotto questo punto di vista".

Insieme alla strana coppia, sempre secondo gli ultimi rumor, sul palco dell'Ariston ci sarebbe anche Maurizio Crozza per i siparietti comici che tanto piacciono a Carlo Conti... Anche se sarà difficile fare meglio di Virginia Raffaele.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2017, Pippo Baudo: "Conti-De Filippi scelta intelligente"

Today è in caricamento