Lunedì, 23 Novembre 2020

Sanremo 2017, Diletta Leotta avrà uno spazio al Festival

Tra i personaggi che si avvicenderanno nelle serate sanremesi è attesa anche la giornalista sportiva che, stando alle indiscrezioni, potrebbe avere un piccolo spazio nella rubrica ‘Tutti cantano Sanremo'

Diletta Leotta

Sanremo 2017, il conto alla rovescia è partito e tra gli ospiti già annunciati, continuano ad aggiungersi i nomi di altri personaggi noti al grande pubblico per i quali è previsto uno spazio all'interno della kermesse che partirà domani 7 febbraio su Rai Uno.

SANREMO 2017, TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE

Tra questi si fa largo anche Diletta Leotta, la giornalista sportiva di Sky che, secondo le indiscrezioni, sarà presente nella cinque giorni sanremese con un piccolo spazio nella rubrica ‘Tutti cantano Sanremo', per riportare alla memoria la canzone del Festival a cui è più legata.

SANREMO 2017, TUTTI GLI OSPITI SERATA PER SERATA 

"Diletta Leotta, brava giornalista di Sky Sport, si ritrova a essere volano del gossip sanremese. Il dubbio è il solito: mi si nota di più se vado (una sera o tutte) o non vado. Ci sarà" si legge su Corriere.it che fa riferimento all'episodio di hackeraggio di alcune foto intime di cui la Leotta fu vittima e sul quale sta adesso indagando la procura di Milano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2017, Diletta Leotta avrà uno spazio al Festival

Today è in caricamento