Giovedì, 21 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Sanremo 2017, "Maria De Filippi a fianco di Carlo Conti"

Ansa e Tvblog.it confermano le indiscrezioni di 'Repubblica' e de 'Il Giornale': la conduttrice di Canale 5 potrebbe affiancare il direttore artistico nella conduzione del prossimo festival

Sanremo 2017, l'indiscrezione è di quelle che potrebbero segnare la storia del festival canoro più atteso dell'anno: Maria De Filippi, conduttrice di punta delle reti Mediaset,potrebbe affiancare Carlo Conti sul palco dell’Ariston.

A riportare le indiscrezioni anticipate da RepubblicaIl Giornale sono Ansa e Tvblog.it. Si parla di una firma del contratto ancora assente, ma in attesa di mercoledì 11 gennaio, data della tradizionale conferenza stampa pre-festival, i rumors parlano di Maria De Filippi quale co-conduttrice di tutte e 5 le serate del 67° Festival di Sanremo, in onda su Rai1 dal 7 all'11 febbraio.

SANREMO 2017, cantanti in gara

Così dopo l’annuncio dei 22 cantanti in gara e del primo superospite, potrebbe essere questa la grande novità della terza edizione del Festival condotta da Carlo Conti. 

SANREMO 2017, i prezzi dei biglietti 

Tra la De Filippi e Conti c'è sempre stata una stima evidente reciproca. La conduttrice Mediaset aveva ospitato il collega della Rai nel suo programma Amici, dove gli aveva affidato il ruolo di giudice esterno durante una puntata del serale della quindicesima edizione.
Nel 2009 nell'edizione del Festival targato Paolo Bonolis la De Filippi si era prestata a presenziare nella finale incoronando vincitore Marco Carta. 

SANREMO 2017, polemiche sul promo

Intanto non si placano le critiche rivolte al video promo di questa edizione 2017, che sempre sul pay-off “Tutti cantano Sanremo” questa volta si è lanciato su un’ardita citazione del video dei Massive Attack della hit Teardrop del 1998 (la sigla di Dr. House per essere più chiari).
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2017, "Maria De Filippi a fianco di Carlo Conti"

Today è in caricamento