rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Spettacoli&Tv

Sanremo 2017, Robbie Williams al Festival di Sanremo

La popstar britannica ha cantato la sua ultima hit "Love my life", dedicata ai suoi figli

Robbie Williams, grande ritorno sul palco dell'Ariston nella seconda serata del Festival. La popstar ha cantato "Love my life", dedicata ai figli: "La cosa più bella della mia vita, ora tutto quello che faccio è per loro". Poi il colpo di scena: il bacio a Maria De Filippi.

Da poco la popstar britannica ha pubblicato il suo dodicesimo album di inediti, The heavy entertainment show, dal quale sono stati estratti i singoli Party like a russian e Love my life.

Per il cantante, 43 anni il prossimo 13 febbraio, non si tratterà della sua prima partecipazione come ospite al Festival di Sanremo.

SANREMO 2017, TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE

La sua prima apparizione al Teatro Ariston da solista risale all'edizione 2000 durante la quale la popstar si esibì con la hit ‘She's the one’, mentre nel 2011 si esibì con il gruppo che gli diede la celebrità negli anni '90, i Take That, con la canzone ‘The flood’.

La celebre band composta da Gary Barlow, Robbie Williams, Howard Donald, Mark Owen e Jason Orange aveva calcato lo stesso palco nel 1994 con la canzone ‘Relight my fire’ e l'anno successivo con la canzone ‘Sure'.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2017, Robbie Williams al Festival di Sanremo

Today è in caricamento