Martedì, 27 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

"Sanremo 2018, Carlo Conti conduce per la quarta volta"

Secondo un'indiscrezione lanciata dal giornalista Alberto Dandolo, il conduttore toscano sarebbe in pole position per guidare la kermesse canora per il quarto anno di fila

Carlo Conti

E' ancora rebus totale sulla conduzione di Sanremo 2018. Tante indiscrezioni ma nessuna certezza a proposito del timoniere che guiderà la 68esima edizione del festival canoro più prestigioso della musica italiana. Secondo quanto riportato da Davide Maggio.it, il direttore di Rai 1 Andrea Fabriano sperava di dare notizie entro il 31 luglio; giunti a fine agosto, però, non è stato ancora comunicato alcun nome ufficiale. 

Dopo i tre anni di direzione artistica di Carlo Conti, sembra risulti sempre più difficile individuare un volto tv che possa replicare il successo del conduttore toscano. Tanto che, secondo quanto riferito dal sempre informatissimo giornalista Alberto Dandolo, la Rai starebbe pensando di affidare nuovamente a Conti la conduzione della kermesse per il quarto anno di fila. Un colpo di scena, considerando che il presentatore, al termine della scorsa edizione, aveva annunciato che non avrebbe più sostenuto l'incarico. 

Dandolo 'spiffera' il retroscena con un post pubblicato sui suoi profili social :"Il direttore artistico Carlo Conti vuole Frizzi (Fabrizio, ndralla conduzione - si legge - Mariuccio Orfeo in Fialdini vuole Fabietto Fazio. Ma al final chi condurra' il prossimo "SAN-SCHEMO"? CARLETTO CONTI, of course!? #sanremo". Secondo la nota firma del settimanale Oggi, dunque non ci sarebbero dubbi: il presentatore toscano è prossimo a salire di nuovo sul palco. 

Sanremo 2018, tutte le ipotesi conduttori: dal duo Mika e Virgina Raffaele a Fabio Fazio 

Tanti i nomi che sono stati avanzati nei giorni scorsi. Oltre all'ipotesi di una doppia conduzione affidata a Mika e Virginia Raffaele (messa a tacere dal cantante libanese con un deciso: "Non sono un presentatore"), sono spuntati anche i nomi di Antonella Clerici e Massimo Ranieri. Il blog di Davide Maggio, specializzato nel settore televisivo, avanza anche la possibilità Amadeus

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sanremo 2018, Carlo Conti conduce per la quarta volta"

Today è in caricamento