Giovedì, 16 Settembre 2021
Sanremo 2019

Sanremo 2019, Paola Cortellesi e Pio&Amedeo verso il palco dell'Ariston

L'attrice e il duo comico potrebbero arrivare come ospiti. L'indiscrezione di AdnKronos

Paola Cortellesi, 45 anni

Paola Cortellesi e Pio & Amedeo verso il Festival di Sanremo 2019. L'attrice romana e il duo - a quanto apprende Antonella Nesi per l'AdnKronos - dovrebbero far parte degli ospiti che si metteranno in gioco con il terzetto di conduzione del Festival, formato dal direttore artistico Claudio Baglioni con Claudio Bisio e Virginia Raffaele. 

Paola Cortellesi a Sanremo 2019?

Con Paola Cortellesi, che oltre un'apprezzatissima attrice comica è anche un'ottima cantante, i tre potrebbero facilmente realizzare un numero musicale che imiti qualche celebre quartetto della storia della musica italiana. Ma certamente la Cortellesi metterà al servizio del festival anche le sue doti di comica.

Pio e Amedeo a Sanremo 2019?

Così come dai due conduttori di 'Emigratis', reduci dal successo delle tournée teatrale dello show 'Tutto fa Broadway', ci si aspetta un monologo comico ma non è escluso che il festival di Baglioni, che vuole la musica al centro, li coinvolga in una performance canora.

Ospiti Sanremo 2019

Oltre all'ipotesi Pio e Amedeo e Paola Cortellesi, le trattative ancora per gli altri ospiti sono ancora aperte. Di certo c'è che gli ospiti saranno tutti italiani. Tra i nomi svelati finora Andrea Bocelli, che salirà sul palco dell'Ariston insieme al figlio Matteo, Giorgia, Elisa e la coppia Baudo-Rovazzi che torna dopo l'avventura di Sanremo Giovani. 

Sanremo 2019: date, cantanti, canzoni, ospiti e tutto quello che c'è da sapere 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2019, Paola Cortellesi e Pio&Amedeo verso il palco dell'Ariston

Today è in caricamento