Domenica, 11 Aprile 2021

Sanremo 2020, i 22 big: via al totonomi

Amadeus ha ricevuto oltre 200 brani e iniziano a circolare le prime indiscrezioni sul cast

Festival di Sanremo 2020

Sanremo 2020, il cerchio si stringe. I primi ospiti iniziano ad essere ufficializzati, mentre per scoprire quali saranno i big in gara si dovrà aspettare il 6 gennaio, durante la puntata speciale de I Soliti Ignoti dedicata alla Lotteria Italia, quando Amadeus svelerà le 22 canzoni scelte tra le oltre 200 ricevute.

Intanto, però, via libera al totonomi. Salgono, nelle indiscrezioni - come riporta l'Adnkronos -, le quotazioni di Elodie, Levante, Irene Grandi, Anastasio, Raphael Gualazzi, Francesco Renga, Marco Masini, Al Bano, Alberto Urso, Enrico Ruggeri, Giordana Angi, Piero Pelù, i Pinguini Tattici Nucleari, Fred De Palma, Diodato, Elettra Lamborghini, Rocco Hunt e Rancore. E circolano molti altri nomi, da Ermal Meta a Michele Bravi, da Shade a Riccardo Fogli, da Bianca Atzei a Marcella Bella, da Francesca Michielin a Chiara Galiazzo. 

Sanremo 2020: date, cantanti, canzoni, ospiti e tutto quello che c'è da sapere

I giochi dovrebbero essere ormai quasi chiusi, anche per permettere ai cantanti e alle case di discografiche di lavorare al 'corredo' che di solito accompagna una partecipazione a Sanremo: il video del brano, le foto dell'artista e in molti casi un intero album. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2020, i 22 big: via al totonomi

Today è in caricamento