Mercoledì, 23 Giugno 2021
Sanremo 2020

Sanremo, Fiorello: "Con Selvaggia Lucarelli una telefonata, poi ho trovato tutto pubblicato"

Dopo l'intervista con il suo sfogo sulla tensione con Tiziano Ferro, lo showman ha chiarito tutta la vicenda in conferenza stampa

Fiorello

Fiorello è arrivato stamattina al Roof del Teatro Ariston a conferenza stampa già iniziata, ma ha preso subito la parola per chiarire la vicenda dell'intervista pubblicata venerdì da Selvaggia Lucarelli, che ha raccolto lo sfogo dello showman dopo la frecciatina scagliata da Tiziano Ferro in diretta al grido di #fiorellostattezitto.

Una telefonata pubblicata a tradimento, questa la spiegazione di Fiorello: "Chiedo scusa a tutti i giornalisti impegnati a Sanremo perché ieri è uscita una mia intervista. In realtà non era un'intervista, ma una telefonata perché avevo letto una cosa e non sono il Dalai Lama. Mi sono sfogato due minuti".

"Ho fatto una telefonata, ingenuamente. A un certo punto leggo, è tutto pubblicato". Incalzato da un giornalista, che gli chiedeva di specificare che stava parlando di Selvaggia Lucarelli e che avrebbe dovuto immaginare l'epilogo di quella chiamata, il conduttore ha continuato: "Sì, ho chiamato Selvaggia Lucarelli. Se però tu se giornalista e io ti chiamo, tu poi mi chiedi se puoi pubblicare una telefonata oppure no".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, Fiorello: "Con Selvaggia Lucarelli una telefonata, poi ho trovato tutto pubblicato"

Today è in caricamento