Francesca Sofia Novello: “A Sanremo perché sono la ragazza di Vale? Forse. Per me è lavoro”
Su Instagram il commento della modella compagna di Valentino Rossi alle ultime polemiche che hanno riguardato la sua partecipazione al Festival
A distanza di qualche giorno dalla polemica che sta animando il periodo precedente alla settimana del Festival di Sanremo, Francesca Sofia Novello è intervenuta sulla vicenda con un post volto a placare la discussione che la riguarda in prima persona.
Descritta da Amadeus come “una donna bellissima” con “la capacità di stare vicino a un grande uomo stando un passo indietro” in riferimento alla sua relazione sentimentale con Valentino Rossi, dopo il chiarimento dello stesso direttore artistico della kermesse, la modella ha affidato a Instagram il pensiero che tanto dice di lei, della sua carriera e anche dell’importanza di mettere la parola fine alla questione: “Il vero terreno di scontro è quello dei pari diritti e delle pari opportunità”, precisa.
Francesca Sofia Novello commenta le polemiche sulla sua partecipazione a Sanremo
“Partiamo dal presupposto che io nella vita faccio la modella da quando avevo 16 anni, che sono diplomata in lingue e che sono iscritta a Giurisprudenza con soli due esami alla laurea”, ha esordito Francesca Sofia Novello nel post pubblicato su Instagram:
Faccio la modella adesso che sono fidanzata con Vale e farò la modella anche nel caso un cui mi sposi o mi lasci con lui!
Faccio la modella perché sono bella? Si, come tutte le modelle del mondo.
Mi hanno chiamata per fare la valletta a Sanremo perché sono bella? Può essere , visto che in 69 anni di festival sono sempre state chiamate donne molto belle, e spesso più belle di me, così funziona lo Show!
Mi hanno chiamata perché sono la ragazza di Vale? Forse si, forse no.. ma questo mi interessa assai poco perché per me è un lavoro e come tale lo prendo!
Chi mi conosce dice che oltre ad essere bella ed essere la ragazza di Vale, io abbia una grande testa, un grande cuore e che sicuramente ho una visione estremamente positiva della vita! “Di passi indietro non ne vogliamo fare, di passi avanti dobbiamo farne molti. Non abbiamo bisogno di queste polemiche sciocche e inutili, il vero terreno di scontro è quello dei pari diritti e delle pari opportunità”. Un abbraccio a tutti
Ora sarà il tempo ed eventuali altre questioni che certamente non mancheranno, a stabilire se il puntuale chiarimento della ragazza tra le dieci primedonne scelte da Amadeus per calcare il palco dell’Ariston basterà a voltare pagina.