Domenica, 11 Aprile 2021

Sanremo 2020, la scaletta di martedì: Big e ospiti

Ecco che cosa accadrà nella prima serata del Festival

Amadeus

Sanremo 70, si parte. Martedì 4 febbraio, alle 20.30 su Rai1, la prima serata del Festival. Si inizia con la gara delle Nuove Proposte, poi si esibiranno 12 dei 24 Big in gara (l'altra metà nella serata di mercoledì).

Sanremo 2020, la scaletta di martedì: le Nuove Proposte

La serata inizia con la sfida tra 4 Nuove Proposte. Gli Eugenio in via di Gioia sfidano Tecla Insolia, mentre Leo Gassmann sfida Fadi. Da qui usciranno i primi due semifinalisti delle nuove proposte. 

Sanremo 2020, la scaletta di martedì: i Big

Ad esibirsi nella prima serata del Festival saranno 12 Big. Questo l'ordine:  Irene Grandi - la prima a uscire - poi Marco Masini, Rita Pavone, Achille Lauro, Diodato, Le Vibrazioni, Anastasio, Elodie, Bugo e Morgan, Alberto Urso, Riki e Raphael Gualazzi. 

Sanremo 2020, la scaletta di martedì: gli ospiti

Ci saranno Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria ed Emma Marrone per presentare il film 'Gli anni più belli', di Gabriele Muccino, che li vede protagonisti. Ospiti d'onore di questa prima serata Al Bano e Romina, che canteranno alcune delle loro hit e un inedito scritto da Cristiano Malgioglio. Sul palco anche Tiziano Ferro - che interpreterà 'Nel blu dipinto di blu', 'Almeno tu nell'universo' e 'Accetto miracoli' - Fiorello, Diletta Leotta e Rula Jebreal - protagoniste femminili della serata - e Jessica Notaro. Ci sarà anche un videomessaggio di Roger Waters

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2020, la scaletta di martedì: Big e ospiti

Today è in caricamento