Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Sanremo 2020

Sanremo 2020, Amadeus vuole il tris d'assi: Lamborghini, Urso e Al Bano

Il festival della canzone italiana al via dal 4 all'8 febbraio prossimo

Mancano ancora quattro mesi al Festival di Sanremo 2020, al via dal 4 all'8 febbraio prossimo, ma la macchina organizzativa della kermesse è enorme e il direttore artistico Amadeus è già al lavoro per i dettagli. E' il settimanale Spy in edicola da venerdì 12 ottobre a pubblicare le prime rivelazioni sul cast, sulle novità e sugli ospiti di questa 70ª edizione. 

Per quanto riguarda i cantanti in gara, Amadeus punta ad avere un “tris d'assi”: Alberto Urso, vincitore la scorsa stagione del talent show 'Amici' e oggi coach ad 'Amici Celebrities', giovane tenore molto apprezzato dal pubblico e dalla critica; Elettra Lamborghini, già giudice del programma “The Voice” e voce che ama i ritmi latinoamericani; infine Al Bano, la cui popolarità è sempre alta e per cui avrebbe scritto un brano Cristiano Malgioglio. Già qualche settimana fa il presentatore aveva chiarito che sarebbe stato lui a scegliere i Big.

Ma la vera sorpresa potrebbe arrivare dagli Stati Uniti. Proprio in questi giorni stanno andando avanti le trattative per esaudire uno dei sogni che Amadeus ha espresso quando ha accettato di prendere in mano il Festival di Sanremo: far salire sul palco dell'Ariston Lady Gaga. Il costo dell'operazione è proibitivo per le casse della Rai, mail team è al lavoro per trovare soluzioni creative...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2020, Amadeus vuole il tris d'assi: Lamborghini, Urso e Al Bano

Today è in caricamento