Sanremo 2020, i vestiti di Diletta Leotta e Rula Jebreal della prima serata
Tutte le informazioni sui look delle giornaliste che affiancano Amadeus nella serata di esordio Festival
Sanremo 2020, ci siamo. La 70esima edizione del Festival si apre oggi, martedì 4 febbraio, con la prima di cinque serate all’insegna della musica, dello spettacolo, ma pure dell’eleganza sfoggiata dalle co-conduttrici di Amadeus.
Occhi puntati su Diletta Leotta e Rula Jebreal nell’esordio della kermesse: le due giornaliste, tra le dieci donne scelte dal direttore artistico per affiancarlo per tutta la durata dell'evento, sono le prime protagoniste sul prestigioso palco che mette in risalto fascino e bellezza anche grazie agli abiti scelti per l’occasione.
E allora, che vestiti indosseranno Diletta Leotta e Rula Jebreal nella prima serata del Festival di Sanremo 2020? Quali stilisti hanno firmato i look pronti per essere sfoggiati sul prestigioso palco?
Di seguito tutte le informazioni e le curiosità sui loro look.
Sanremo 2020, i vestiti delle primedonne del Festival serata per serata
Sanremo 2020, i vestiti di Diletta Leotta nella prima serata
Dopo essere stata ammirata nella sua ultima apparizione a Sanremo 2017 con un completo rosso di Alberta Ferretti, stavolta Diletta Leotta ha scelto due abiti della maison milanese Etro per esaltare il suo fascino durante tutta la prima serata. I gioielli sono di Delfina Delettrez, mentre le scarpe sono di Casadei.
Sanremo 2020, i vestiti di Rula Jebreal nella prima serata
Rula Jebreal veste due abiti di Giorgio Armani, uno dei quali stile età del jazz: abito lungo color platino con ampia gonna interamente ricamato con cristalli. Le scarpe scelte sono di Maison Alaia, accessorio che per lei è un portafortuna, considerata la forte amicizia con lo stilista morto due anni fa.