Mercoledì, 28 Luglio 2021
Sanremo 2020

Leotta sontuosa, Jebreal impeccabile, Elodie ed Emma le più sexy: i look della prima serata

Eleganza, ma anche stravaganza sul palco dell'Ariston nella serata di esordio della 70esima edizione del Festival: da Fiorello in abito talare alla tutina adamitica di Achille Lauro, ecco cosa si è visto. Di bello e di brutto

rula leotta-2

Cala il sipario sul primo dei cinque appuntamenti del 70esimo Festival di Sanremo e le considerazioni sui look sfoggiati dai suoi protagonisti diventano parte indefettibile del carrozzone mediatico che la kermesse per sua natura rappresenta.

Eleganza e raffinatezza (poca se non fosse stato per Diletta Leotta e Rula Jebreal); fascino e sensualità (grazie a Elodie ed Emma Marrone), ma anche e stravaganza e dettagli studiati apposta per stupire: la tonaca da prete con cui Fiorello ha aperto la serata ne è un esempio, ma più dello showman ha potuto Achille Lauro, piombato sulla scena con un sontuoso mantello per poi denudarsi e sfoggiare una tutina sbrilluccicante che poco ha lasciato immaginare della sua anatomia.

Tra i look più riusciti, senza dubbio anche quello di Amadeus che ha indossato giacche brillanti come i suoi occhi emozionati per il grande esordio da conduttore di un programma che, nel bene e nel male, fa anche la storia del nostro costume.

Di seguito, tutti i look sfoggiati nella prima serata del Festival

fiorello -28-5

Fiorello

Il pubblico si aspetta un Amadeus, una Leotta, una Jebreal a dare il via alla serata e invece entra lui con indosso un abito  talare che vuole trasmettere pace e bene, ma pure propiziarsi gli ascolti, visti i risultati della fiction ‘Don Matteo’. Sospeso ogni commento sul look appannaggio di un esordio scoppiettante, dopo Fiorello ha indossato i completi di Giorgio Armani e lo ha fatto benissimo.

fiorello -28-6

amadeus 2-2-2

Amadeus

Brillano le giacche indossate dal conduttore del Festival. Brillano come i suoi occhi emozionati per il grande esordio, e perciò ci piacciono ancora di più: in pendant con il suo stato d’animo, sono perfette. Voto: 9 (qui i dettagli sul suo look)

tecla-2

Tecla

Sceglie di presentarsi con un completo in tessuto jeans e approviamo l’azzardo: la ragazza ha solo 16 anni e tutta la vita davanti per indossare altro. Voto: 7

gassmann-4

Leo Gassman

Pare essersi vestito a casaccio, con le prime cose trovate a portata di mano sulla seggiola accanto al letto perché gli amici gli hanno citofonato all’ultimo momento. Voto 4.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leotta sontuosa, Jebreal impeccabile, Elodie ed Emma le più sexy: i look della prima serata

Today è in caricamento