Venerdì, 5 Marzo 2021

Che cosa farà Achille Lauro a Sanremo 2021

Il cantante sarà protagonista quadri-musical coreografici particolarmente glamour e spettacolari. Le anticipazioni

Achille Lauro, 30 anni (Instagram)

L'anno scorso ha emozionato il pubblico di Sanremo con le sue interpretazioni di svariati personaggio storici e dello spettacolo, Achille Lauro. Ed anche in questa edizione il cantante torna sul palco dell'Ariston con una missione speciale: sarà presente ogni sera ed allestirà dei quadri-musical coreografici particolarmente glamour e spettacolari. Ad anticiparlo è stato lui stesso durante un video inviato nella conferenza stampa di presentazione della kermesse avvenuta ieri. 

Che cosa farà Achille Lauro a Sanremo 2021

Dopo la Marchesa Luisa Casati Stampa, Elisabetta I e l'omaggio a Giotto, Lauro torna più carico che mai. "Amadeus - dice - mi ha graziato permettendomi di essere presente ogni sera con un quadro. Sto preparando qualcosa di mai visto prima: qualcosa che parlerà di me ma anche della storia di tutti noi". 

Non è mancata un'imitazione di Fiorello, con la voce un po' trascinata e l'accento romano del cantante. Ma Fiorello si è anche candidato per fare un numero con lui: "Voglio entrare in uno dei suoi quadri - ha detto - voglio essere il Venero di Botticelli di Achille Lauro!".

Un videomessaggio è arrivato anche da Zlatan Ibrahimovic, l'attaccante del Milan che sarà ospite del festival ogni sera esattamente come Lauro: "Amadeus e Fiorello preparatevi: sto arrivando. Faremo un altro record!", è il messaggio di Ibra.

Amadeus presenta Sanremo 2021: "Ibra ogni sera, come Lauro. Negramaro e Amoroso ospiti, Vanoni spalla per la finale"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che cosa farà Achille Lauro a Sanremo 2021

Today è in caricamento