rotate-mobile
Domenica, 28 Maggio 2023
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sanremo, Coma_Cose: "La nostra storia? Nata in negozio, ora insieme nella vita e sul palco"

Insieme dal 2016, Fausto Lama e California sono tra le rivelazioni di questo Festival. "Non siamo abituati allo spettacolo televisivo, ma siamo curiosi di sperimentare cose nuove" raccontano a Today il giorno dopo il debutto. Sul Toto-Big non hanno dubbi: "Colapesce Dimartino, sarebbe bello dividere il podio con loro"

"Siamo ancora un po' adrenalinici, abbiamo dormito poco" così i Coma_Cose - duo composto da Fausto Lama e Calfornia - raccontano ai microfoni di Today le emozioni del debutto al Festival di Sanremo. Prima volta all'Ariston per loro, certamente tra le rivelazioni di questa edizione: "Non siamo abituati a questo tipo di spettacolo televisivo, non veniamo da un talent - spiegano, in collegamento dalla camere del loro albero - È una sfida perché è uno spettacolo diverso, si comunica in modo diverso rispetto a un concerto, ma siamo curiosi di sperimentare cose nuove". 

Una coppia sul palco, ma anche nella vita. Il loro è un rapporto simbiotico: "Amore e collaborazione musicale sono nati insieme - ricorda California - Ci siamo conosciuti e abbiamo subito cominciato a condividere la passione per la musica. Non conosciamo la nostra storia senza lo stare insieme sempre". E Fausto aggiunge: "Lavoravamo come commessi, fin da subito abbiamo lavorato insieme ed è lo schema che ci appartiene. Penso che sarebbe strano convivere facendo cose diverse, sarebbe un equilibrio rotto, per quanto non è una passeggiata perché stiamo insieme h24 e ci scorniamo anche". 

Il 16 aprile esce il loro nuovo album, 'Nostralgia', scritto come sempre insieme: "È un disco breve ma intenso, è un punto della situazione. Siamo nell'età in cui si diventa adulti, il disco è una sorta di autoanalisi e anche di perdono". 

Video popolari

Sanremo, Coma_Cose: "La nostra storia? Nata in negozio, ora insieme nella vita e sul palco"

Today è in caricamento