Domenica, 9 Maggio 2021
Il video

Morgan e il testo integrale di “Le brutte intenzioni” contro Bugo a Sanremo

L’ex Bluvertigo di nuovo all’attacco del cantante: mentre lui si esibisce all’Ariston, su Instagram arriva il video con i versi riscritti di “Sincero” (e nuovi, pesanti attacchi)

Ha aspettato che Bugo salisse sul palco dell’Ariston per prendersi quella che considera una rivincita, un anno dopo. Morgan ha fatto il suo show su Instagram e ha pubblicato “la versione integrale del testo di ‘Le brutte intenzioni’”, ossia la sua riscrittura di ‘Sincero’, il brano che entrambi portarono a Sanremo l’anno scorso. Lo aveva promesso e alla fine lo ha fatto. 

Mentre Burgo si esibiva a Sanremo in solitaria, dopo il “fattaccio” dell’anno scorso, Morgan ha lanciato su Instagram il suo video con il testo riveduto di ‘Sincero’, quella stessa canzone che a un certo punto l’ex Bluvertigo usò contro il collega in diretta, provocandone l’uscita furiosa dal palco (e conseguente squalifica di entrambi) e uno dei momenti televisivi che resteranno nella storia del Festival e non solo. 

Morgan e “il testo integrale di ‘Le brutte intenzioni’” contro Bugo a Sanremo

“Le brutte intenzioni la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa”. Queste le parole modificate rispetto ai versi originali di ‘Sincero’. Una provocazione che Bugo non aveva retto, decidendo di lasciare il palco e chiudendo lì una collaborazione difficile.

Quelle parole, insieme alla reazione di Morgan (“Che succede?”) e tutto il contorno, sono diventate nel giro di poco tempo un vero e proprio cult, con tanto di meme a inondare il web. Il resto del testo riscritto da Morgan prosegue più o meno sullo stesso tema, una sorta di flusso di coscienza contro Bugo (con riferimento anche a Valerio Soave, ex agente di Morgan poi dello stesso Bugo). 

Il video di Morgan ha collezionato in poco tempo centinaia di migliaia di visualizzazioni e migliaia di commenti. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morgan e il testo integrale di “Le brutte intenzioni” contro Bugo a Sanremo

Today è in caricamento