Giovedì, 6 Maggio 2021

Sanremo, la scaletta di venerdì: ospiti e Big in ordine di esibizione

Venerdì 5 marzo la quarta serata del Festival. Verrà proclamato il vincitore dellle Nuove Proposte e si esibiranno tutti i 26 Big

Amadeus con Barbara Palombelli e Beatrice Venezi, foto @Ansa

La quarta serata del 71esimo Festival di Sanremo, venerdì 5 marzo, si apre con la finale delle Nuove Proposte. I 4 giovani rimasti in gara si esibiranno in questo ordine: Davide Shorty, Folcast, Gaudiano, Wrongonyou. Sul palco con Amadeus e Fiorello Barbara Palombelli, che farà un monologo sulle donne, e la direttrice d'orchestra Beatrice Venezi. A fare da spalla ai due conduttori Zlatan Ibrahimovic, Achille Lauro torna con un altro quadro, stasera dedicato al punk rock con Boss Doms e un altro ospite speciale che non è stato svelato.

Dopo la proclamazione del vincitore delle Nuove Proposte, riprende la gara dei Big. Canteranno tutti i 26 artisti in gara, questo l'ordine di esibizione: Annalisa, Aiello, Maneskin, Noemi, Orietta Berti, Colapesce Dimartino, Max Gazzè, Willie Peyote, Malika Ayane, La Rappresentante di Lista, Madame, Arisa, Coma_Cose, Fasma, Lo Stato Sociale, Francesca Michielin e Fedez, Irama, Extraliscio feat Davide Toffolo, Ghemon, Francesco Renga, Gio Evan, Ermal Meta, Bugo, Fulminacci, Gaia, Random. Questa sera voterà solo la Sala Stampa e i risultati si andranno a sommare alla classifica provvisoria, che per il momento vede Ermal Meta in testa.

Sanremo, la scaletta di venerdì: ospiti

Ospite della quarta serata Mahmood, vincitore del Festival nel 2019, che canterà il nuovo singolo 'Inuyasha'. Alessandra Amoroso e Matilde Gioli saranno protagoniste di un momento molto intenso dedicato ai lavoratori dello spettacolo.

Sanremo, classifica cover e top ten generale

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, la scaletta di venerdì: ospiti e Big in ordine di esibizione

Today è in caricamento