Martedì, 2 Marzo 2021
ops

Sanremo 2021, Fedez 'spoilera' la canzone sui social: ora rischia la squalifica (VIDEO)

Il rapper ha pubblicato su Instagram alcuni secondi del brano con cui è chiamato ad esibirsi all'Ariston insieme a Francesca Michielin

Fedez e Francesca Michielin

Fedez spoilera la canzone di Sanremo 2021. In serata, il rapper ha postato sui social un estratto di Chiamami Per Nome, il brano con con cui dal 2 al 6 marzo gareggerà alla kermesse canora al fianco di Francesca Michielin. Ora il duo, stando al regolamento, è a rischio espulsione. La decisione è al vaglio: "I vertici della Rai e la direzione del Festival – fa sapere una nota Ansa – si sono attivate per le verifiche del caso e si riservano di procedere nei prossimi giorni". 

Fedez e Francesca Michielin a Sanremo 2021 con 'Chiamami per nome': chi sono, canzone e cosa c'è da sapere

La svista è di quelle clamorose. Il cantante ha condiviso su Instagram alcuni video in cui si immortalava insieme alla collega in occasione delle prove canore. Le prime clip sono senza audio, dunque non compromettenti, ma nell'ultima si può ascoltare un inciso che sembra essere proprio quello di Chiamami Per Nome. Inutile dire che la notizia ha fatto presto il giro della rete, nonostante il malcapitato si sia affrettatto a rimuovere le immagini dopo pochi secondi. Com'è noto infatti, in base al regolamento del Festival, i pezzi in gara devono risultare inediti fino alla presentazione sul palco del Teatro Ariston. Ad Amadeus - conduttore e direttore artistico già alle prese con i problemi di allestimento dell'evento dovuti all'emergenza coronavirus - l'ardua sentenza.  

Sanremo 2021, Amadeus non molla e va avanti: si rimetterà alle decisioni di Rai e Cts 

In basso, il video della canzone di Sanremo 'spoilerata' da Fedez

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2021, Fedez 'spoilera' la canzone sui social: ora rischia la squalifica (VIDEO)

Today è in caricamento