rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
sanremo 2022

Sanremo 2022, chi sono le 5 conduttrici

Amadeus ha svelato i loro nomi questa sera durante il Tg1

Dopo i Big e i titoli delle canzoni in gara, ecco le co-conduttrici di Sanremo 2022. Amadeus ha svelato i loro nomi questa sera, in diretta, durante il Tg1. Sono 5 le donne che lo affiancheranno sul palco dell'Ariston, ognuna protagonista di una serata, da martedì 1 a sabato 5 febbraio. 

Le 5 co-conduttrici di Sanremo 2022

Ad affiancare il direttore artistico alla 72esima edizione del Festival saranno Ornella Muti, nella prima serata, la giovane attrice Lorena Cesarini - nota al pubblico per la serie tv Suburra (qui la scheda completa)- nella seconda serata, mentre giovedì sarà all'Ariston Drusilla Foer, attrice e star dei social (la scheda completa). Venerdì è il momento di Maria Chiara Giannetta, protagonista della fiction di Raiuno Blanca (la scheda completa), per il gran finale invece sul palco con Amadeus ci sarà Sabrina Ferilli. Cinque donne e artiste diverse per regalare al pubblico un racconto pieno di sfaccettature. 

Ancora nessuna notizia sulla presenza di Fiorello - spalla perfetta di Amdeus nelle precedenti edizioni - o di altri conduttori. Nei prossimi giorni verranno svelati anche i nomi degli ospiti (per il momento è stato ufficializzato soltanto Checco Zalone). 

Sanremo 2022: cantanti, canzoni, ospiti, date e tutto quello che c'è da sapere

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2022, chi sono le 5 conduttrici

Today è in caricamento