rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Verso il festival della canzone

Maria Chiara Giannetta, Blanca, ospite speciale a Sanremo 2022

Dopo lo straordinario successo della serie tv Blanca, Maria Chiara Giannetta (la protagonista) parteciperà al Festival della canzone

A meno di un mese dall'inizio del Festival di Sanremo l'ansia è alle stelle e iniziano a farsi sempre più concrete le informazioni su chi salirà sul palco dell'Ariston. Dopo Checco Zalone ecco che arriva una seconda conferma sul secondo super ospite: sarà Maria Chiara Giannetta, l'attrice che ha fatto innamorare l'Italia con la sua interpretazione di Blanca, una detective tosta e non vedente. Prima di catturare l'attenzione di alcuni milioni di telespettatori su Rai1, Giannetta aveva lavorato in teatro e aveva preso parte anche alle fiction Don Matteo e L’allieva.

Checco Zalone al Festival di Sanremo: il video dell'annuncio è divertentissimo

A svelare il nome dell'attrice è stata La Repubblica, tutto tace sui coconduttori: sono stati fatti molti nomi (Laura Pausini, Miriam Leone, Alessia Marcuzzi) ma nessuno è stato confermato.

Presto la Rai darà le informazioni che tutti attendono, ma intanto, Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, a Domenica In ha rivelato che sarà l’inviata de La Vita in Diretta al Festival.

Tutte le informazioni su Sanremo 2022

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Chiara Giannetta, Blanca, ospite speciale a Sanremo 2022

Today è in caricamento