rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
occhio al look

Sanremo 2022, i vestiti di Maria Chiara Giannetta

L'attrice affianca Amadeus nella quarta serata del Festival. Un occhio al suo look in attesa di vederla sul palco dell'Ariston

Dalla fiction di Rai 1 Blanca alla realtà del Festival di Sanremo: breve per Maria Chiara Giannetta è stato il passo che l’ha inserita in un contesto inimmaginabile fino a poco tempo fa. L’attrice foggiana, trent’anni il prossimo 20 maggio, affianca Amadeus nella quarta serata del Festival e, contestualmente all’annuncio della sua co-conduzione, è emersa anche la promessa di farsi conoscere per una personalità ancora poco nota al grande pubblico che, fino ad ora, ha avuto modo di apprezzarla nei panni di protagonista di film e serie tv.

Sul palco più prestigioso dello spettacolo italiano Maria Chiara Giannetta avrà modo di esprimersi, per doti canore fino ad ora mai mostrate (“Ho la chitarra, ma la suono in cameretta. Non ho mai cantato su un palco… Vedremo se questa sarà l’occasione” ha anticipato a ridosso del debutto), ma anche per il modo di portare gli abiti che Giorgio Armani ha realizzato per lei per questa occasione.

Sanremo 2022: vestiti, stilisti e tutte le informazioni sui look dei protagonisti del Festival 

I vestiti di Maria Chiara Giannetta a Sanremo 2022

Stando alle anticipazioni, un abito in organza decorato con cristalli e paillettes e uno a sottoveste di diverse tonalità sono due dei modelli realizzati da Giorgio Armani per Maria Chiara Giannetta in occasione della sua presenza all’Ariston. “Ho solo detto che amo le minigonne e i pantaloni, odio le misure longuette e vorrei sentirmi a mio agio, senza snaturare la mia personalità” ha confidato a Vanity Fair la co-conduttrice, raccontando di aver riposto grande fiducia nello staff dello stilista piacentino che, quanto a stile ed eleganza, resta sempre una garanzia assoluta.

Maria Chiara Giannetta su Instagram

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2022, i vestiti di Maria Chiara Giannetta

Today è in caricamento