rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Sanremo 2022

Sanremo 2013, ecco i Big: Mengoni, Elio, Chiara Galiazzo e Modà

Presentati i nomi di 14 cantanti che si sfideranno sul palco dell'Ariston: in gara tra gli altri anche Cristicchi, Marta sui tubi, Max Gazzè, Silvestri, Ayane

Fazio Fazio ha annunciato al Tg1 i nomi dei 14 artisti che saliranno sul palco del Teatro Ariston per la 63esima edizione del Festival di Sanremo.

Tra la rosa presentata dal direttore artistico Fazio ci sono tante sorprese come Chiara Galiazzo, la vincitrice di “X Factor 6”, e altri artisti che i bene informati davano come sicuri.

I nomi dei cantanti in gara sono Raphael Gualazzi, Elio e le storie tese, Chiara Galiazzo, Almamegretta, Malika Ayane, Daniele Silveswtri, Modà, Simona Molinari con Peter Cincotti, Marco Mengoni, Marta sui tubi, Simone Cristicchi, annalisi Scarrone, Max Gazzè e Maria Nazionale.

I 14 Big di Sanremo 2013

Ecco i titoli dei due brani a testa che ogni Big presenterà: Almamegretta, “Mamma non lo sa” e “Onda che vai”, Annalisa Scarrone “Non so ballare” e “Scintille”, Chiara Galiazzo “L’esperienza dell’amore” e “Il futuro che sarà”, Daniele Silvestri “A bocca chiusa” e “Il bisogno di te”, Elio e le storie tese “Dannati Forever” e “La canzone mononota”, Malika Ayane “Niente” e “E se poi”, Marco Mengoni “Bellissimo” e “L’essenziale”, Maria Nazionale “Quando non parlo” e “E’ colpa mia”, Marta sui tubi “Dispari” e “Vorrei”, Max Gazzè “Sotto casa” e “I tuoi maledettissimi impegni”, i Modà “Come l’acqua dentro il mare” e “Se si potesse non morire”, Raphael Gualazzi “Sai (ci basta un sogno)” e “Senza ritegno”, Simona Molinari con Peter Cincotti “Dr. Jekyll and Mr. Hide” e “La felicità”, Simone Cristicchi con “ Mi manchi” e “La prima volta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2013, ecco i Big: Mengoni, Elio, Chiara Galiazzo e Modà

Today è in caricamento