rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Sanremo 2022

La Rai conferma: Sanremo 2013 si farà dal 12 al 16 febbraio

Nessun rinvio per non accavallarsi con l'election day. Fabio Fazio twitta: "W la Rai"

Il Festival resta confermato dal 12 al 16 febbraio. Dopo tante discussione su un possibile rinvio di Sanremo, per evitare il sovrapporsi della kermesse con gli obblighi imposti dalla legge sulla par condicio in vista di un possibile election day il 17 e 18 febbraio o il 24 e 25 febbraio, è arrivata la conferma ufficiale da viale Mazzini.

"W la Rai", ha twittato Fabio Fazio, che nei giorni scorsi aveva ribadito: Sanremo è "una macchina grande, organizzata da tanto tempo: spostare tante persone, soprattutto quelli che lavorano al progetto da mesi, non è semplice".

Anche Luciana Littizzetto, che affiancherà Fazio nella conduzione, aveva ironizzato sullo slittamento del Festival: "Sanremo lo spostano, e dove lo mettono? Fra Ventimiglia e Montecarlo? Così possiamo farlo quando vogliamo. A marzo, fa caldo, Vessicchio viene con le infradito".

Sempre tramite Twitter, il responsabile dell'Intrattenimento Giancarlo Leone ha commentato: "In bocca al lupo a tutti".

Ancora due mesi e sul palco del teatro Ariston di Sanremo si sfideranno i quattordici cantanti della categoria Big scelti dalla commissione di Mauro Pagani, insieme alla gara parallela di Sanremo Giovani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Rai conferma: Sanremo 2013 si farà dal 12 al 16 febbraio

Today è in caricamento