rotate-mobile
Giovedì, 30 Marzo 2023
Sanremo 2023

Sanremo, Blanco distrugge la scenografia durante l'esibizione: fischi all'Ariston

Caos sul palco dopo che il cantautore non è riuscito a finire l'esibizione a causa di problemi tecnici

Caos totale all'Ariston durante l'esibizione di Blanco. Il vincitore della scorsa edizione del Festival è tornato sul palco dopo mezzanotte per cantare il suo ultimo singolo, "L'Isola delle rose". Circondato da rose, Blanco ha smesso di cantare a metà brano per problemi tecnici ma invece di interrompere la musica per farlo presente, è andato avanti dando in escandescenze e distruggendo la scenografia. 

Il cantautore ha preso a calci i fiori e lanciato pezzi sul palco, fischiato dal pubblico appena finita la musica. "Mi dispiace, non sentivo la voce in cuffia" ha spiegato ad Amadeus, che ha provato in tutti i modi a calmare gli animi del pubblico in teatro. "Giustamente possono essere arrabbiati e capisco che può non essere bello quello che hanno visto. Perché hai spaccato i vasi e i fiori?" ha chiesto il conduttore, che poi gli ha offerto la possibilità di tornare a fine puntata per riesibirsi. La risposta di Blanco ha fatto infuriare ancora di più la platea: "Li dovevo spaccare comunque. Non andava la voce, allora ho detto 'mi diverto comunque'. La musica è la musica, bisogna divertirsi. La cosa bella della musica è che non bisogna seguire sempre lo stesso schema. In questo caso non si sentiva la voce e ho cercato comunque di divertirmi". 

Ammirevole Amadeus nel gestire la situazione, qualche minuto dopo ha sdrammatizzato: "Era dai tempi di Bugo e Morgan che non vedevo una cosa del genere". Esilarante Gianni Morandi, arrivato poco dopo sul palco con la scopa per pulire. 

morandi amadeus 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, Blanco distrugge la scenografia durante l'esibizione: fischi all'Ariston

Today è in caricamento