rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Sanremo 2023

Sanremo, spoilerato il testo di Giorgia: che succede adesso

Il negozio di musica Discoteca Laziale ha pubblicato sul sito l'intera tracklist del nuovo album, incluso il brano con cui la cantante parteciperà al Festival

Sanremo che vai, spoiler che trovi. Due anni fa era stato Fedez a lasciarsi sfuggire sui social una piccola parte della canzone con cui era in gara insieme a Francesca Michielin, l'anno scorso invece la stessa cosa fece Gianni Morandi con il brano scritto da Jovanotti "Apri tutte le porte". Entrambi scongiurarono (in calcio d'angolo) la squalifica. 

Stavolta lo scivolone riguarda Giorgia, tra i Big più attesi di questa edizione. Il negozio di musica Discoteca Laziale ha pubblicato sul sito l'intera tracklist di "Blu", il nuovo album della cantante - in uscita il 17 febbraio - con tutti i testi, compreso quello di "Parole dette male", il brano con cui è in gara al Festival.

Le canzoni, da regolamento, devono essere inedite e i testi vengono resi noti soltanto la settimana prima della gara, pubblicati da Tv Sorrisi e Canzoni. Giorgia adesso rischia la squalifica? Non trattandosi di un suo errore no, la cantante resta in gara (e il suo, attualmente, è l'unico testo che già si conosce).La vicenda non è stata commentata né dalla diretta interessata né dal direttore artistico Amadeus. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, spoilerato il testo di Giorgia: che succede adesso

Today è in caricamento