rotate-mobile
Lunedì, 27 Marzo 2023
Sanremo 2023

Sanremo, Leonardo Pieraccioni sfotte Blanco: "Mi servirebbe un giardiniere" | VIDEO

Il regista toscano sui social ha lanciato un invito al cantante che sul palco dell'Ariston ha distrutto fiori e scenografia

La reazione di Blanco sul palco dell'Ariston ha lasciato molti senza parole, ma sui social non sono mancati i commenti, anzi. Musicisti, cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo hanno detto la loro in merito a quanto è andato in dona ieri sera. Anche Rosario Fiorello, nel Dopo Festival, ha voluto prendere in giro il cantante per la spiegazione che ha dato (ovvero che non si sentiva in cuffia e quindi aveva deciso di volersi divertire comunque) e al mattatore della tv si è poi aggiunto Leonardo Pieraccioni.

Il regista e attore toscano non è proprio riuscito a contenere il suo sconcerto e su Instagram ha condiviso una storia particolarmente ilare che ha suscitato non poche risate. Rivolgendosi direttamente a Blanco gli ha chiesto: "Oh Blanco, Blanco! C’ho da potare una siepe se tu puoi venire domattina... Perché si è fatto male il giardiniere… Blanco, vieni a potare tutto anche con le mani" ha detto tra una risata e un'altra il fiorentino. 

Come accennato, il cantante ha dato colpa a un problema audio, ma questo non giustifica il moto d'ira. Il gesto è stato duramente criticato anche dai presenti nel teatro dell'Ariston che in coro hanno intonato "bu" e urla di disapprovazione.

Sanremo, le pagelle della prima serata: promossi e bocciati 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, Leonardo Pieraccioni sfotte Blanco: "Mi servirebbe un giardiniere" | VIDEO

Today è in caricamento