rotate-mobile
Giovedì, 23 Marzo 2023
Sanremo 2023

Lite a Sanremo: Colapesce e Dimartino ironizzano e mostrano com'è andata davvero

I due cantanti, in gara con Splash, hanno cavalcato l'onda mediatica nata intorno al presunto litigio dietro le quinte

La lite dietro le quinte di Sanremo, poi smentita, ha creato un vero e proprio caso mediatico. I social durante la puntata del Festival di ieri sera erano letteralmente invasi di post, meme e indiscrezioni che non hanno fatto altro se non alimentare il fuoco della curiosità. La notizia è diventata così virale che la stessa Rai è dovuta intervenire precisando che non ci sarebbe stato alcun alterco, e soprattutto non tra Anna Oxa e Madame.

Nonostante la smentita, però, l'ironia non si è fermata e anche Colapesce e Dimartino, in gara con la loro Splash, hanno voluto cavalcare l'onda e hanno condiviso una foto che li ritrae mentre litigano con tanto di didascalia: "Rumour da Sanremo: gira voce che nei camerini dell’Ariston un cantante con la D abbia spaccato una sedia in testa a cantante con la C".

Nulla di vero, ma solo una trovata di marketing che si è tradotta in un invito a votare: "Per saperne di più: sms al 4754751, codice 16". Che dire D e C hanno spaccato (ma non la sedia che teneva in mano Dimartino).

Anna Oxa: spunta la foto con la polizia. Il legale ancora contro i giornali: "Vomitate fango"

Colapesce-dimartino-instagram-commento

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite a Sanremo: Colapesce e Dimartino ironizzano e mostrano com'è andata davvero

Today è in caricamento