Zelensky sarà ospite a Sanremo 2023, l'annuncio a sorpresa a Domenica In
Il presidente dell'Ucraina sarà ospite nell'ultima puntata del Festival di Sanremo. Bruno Vespa lo annuncia su Rai 1
Volodymyr Zelensky sarà ospite a Sanremo 2023. Il presidente dell'Ucraina, infatti, sarà uno dei protagonisti della nuova edizione del Festival della canzone italiana.
Una notizia che è arrivata a sorpresa, su Rai 1 e che ha lasciato tutti senza parole. Ad annunciare la presenza di Zelensky nella prossima edizione del Festival della canzone italiana, che sarà condotto da Amadeus dal 7 all'11 febbraio 2023, è stato Bruno Vespa che attualmente si trova a Kiev e che ha avuto modo di entrare in contatto con il presidente ucraino e intervistarlo.
Durante un collegamento con Domenica, Bruno Vespa che manderà in onda l'intervista martedì 17 gennaio nella nuova puntata di Porta a Porta, è intervenuto, rivelando a Mara Venier e a tutti gli italiani, che il presidente dell'Ucraina gli aveva chiesto di poter essere ospite a Sanremo. Così, il giornalista, ha subito chiamato Amadeus che ha confermato che Zelensky sarà a Sanremo.
Non si tratterà di un'ospitata in presenza ma in video collegamento nell'ultima puntata della kermesse canora più famosa d'Italia.
Un’ora di conversazione a Kiev con il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky ,mentre suonavano le sirene dell’allarme. La sua famiglia,i suoi sogni,la volontà di combattere fino alla vittoria, gli apprezzamenti all’Italia e a @GiorgiaMeloni martedì sera a @RaiPortaaPorta
— Bruno Vespa (@BrunoVespa) January 15, 2023