Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Sanremo, Gabriel Garko ci sarà

L'attore ha sciolto il riserbo sulla sua partecipazione al Festival, a rischio dopo l'esplosione della villa che lo ospitava e in cui ha perso la vita una signora

E' ancora molto provato Gabriel Garko dopo l'esplosione della villa in cui alloggiava vicino Sanremo. Dall'incidente, in cui ha perso la vita la proprietaria di casa, l'attore è uscito con un lieve trauma cranico e qualche escoriazione, ma è stato più che altro il forte choc a mettere in dubbio la sua partecipazione al Festival come co-conduttore.

Dopo il racconto choc di quei momenti, Garko si è trincerato dietro il silenzio ed è rimasto due giorni in un hotel di Bordighera per riprendersi. Come fa sapere l'AdnKronos, l'attore ha deciso di esserci sul palco dell'Ariston martedì prossimo, insieme a Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea, e lo ha appena ufficializzato.

Nessun dubbio quindi, Gabriel Garko sarà al Festival fin dalla prima serata e già oggi tornerà all'Ariston per le prove, ma sempre con il pensiero alla signora scomparsa tragicamente e al miracolo di essere ancora vivo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, Gabriel Garko ci sarà

Today è in caricamento