rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Sara Tommasi: "La fede mi ha cambiata, sogno una nuova vita"

La showgirl umbra torna in tv per raccontare l'abisso della depressione in cui è sprofondata, le persone che l'hanno sfruttata e la rinascita grazie alla religione e al pellegrinaggio a Medjugorje

Sara Tommasi è tornata in tv: fugace apparizione per lei a "Domenica In", intervistata da Don Mazzi.

"Il peggio è passato, vero Sara?", ha esordito il prete di "Exodus", mostrando una Sara Tommasi fisicamente provata e in veste di penitente.

In studio c'era anche Cinzia Cascianelli, la madre della showgirl umbra, che ha commentato anche lei l'intervista. La colpa è tutta delle cattive frequentazioni. Sara Tommasi ha raccontato del periodo di depressione in cui è sprofondata, distrutta da "quelle bestie che io non cito", come ha detto Don Mazzi.

"Ero sempre chiusa in casa, non mangiavo e non bevevo, mi vestivo male. Avevo perso la voglia di vivere - ha raccontato la Tommasi -  Non me ne accorgevo. E la notte ero sempre insonne. Delle persone hanno approfittato di me, sono stata poco serena ed ho trascorso un periodo in clinica. Ho iniziato a pregare, poi ho incontrato don Michele Barone e siamo andati a Medjugorje. Ho iniziato un percorso di fede e mi ha molto aiutato. Tanta serenità e pace, finalmente. Mia nonna me ne aveva parlato, ed ho voluto andare anch’io". 

Sara Tommasi foto

Malata di Parkinson, la signora Cascianelli si prende la colpa di quanto accaduto alla figlia.

"Purtroppo mi sono ammalata io di Parkinson. È stato un po’ destabilizzante per me. Io con una diagnosi così sono stata un po’ presa da me stessa e lei in quel momento avrà sofferto, ma stavamo distanti - ha spiegato la madre di Sara Tommasi - Non è stato facile accorgersene subito. Appena me ne sono accorta ho cercato di fare il mio meglio, fermo restando che è stato un periodo difficile. Ho sbagliato io, che dovevo subito ricorrere alle cure mediche. Invece ho provato a convincerla da sola e lì forse ho perso tempo. È da quando si è trasferita a Milano che abbiamo vissuto lontane, vedendoci una volta al mese o meno".

Ma Sara è cambiata: "sogno una vita più tranquilla e riservata, lontana dai riflettori. A Mediugorje ho ritrovato la serenità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi: "La fede mi ha cambiata, sogno una nuova vita"

Today è in caricamento