Martedì, 28 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Bentornata Sarabanda, Enrico Papi riporta su Italia 1 lo storico quiz musicale

Il famoso programma torna a 20 anni dall'esordio con tre prime serate: nuovi concorrenti sfidano i campioni storici

A vent'anni dal suo esordio, torna su Italia 1 "Sarabanda", il quiz musicale più longevo della tv. Al timone del programma, che da martedì 13 giugno sarà su Italia 1 per tre prime serate, il conduttore che l'ha portato al successo nel 1997, Enrico Papi.

Protagonisti i campioni storici del quiz che sfideranno nuovi aspiranti campioni, alcuni dei quali, quando il programma era in onda, erano solo bambini. Sigla del programma "Mooseca", il brano di Enrico Papi che sta spopolando sul web con milioni di visualizzazioni.

Oltre al gioco musicale, cuore del programma, anche momenti di spettacolo con l'orchestra SaraBand, i balletti, e lo stesso Papi che si metterà in gioco con ospiti a sorpresa, anche internazionali, in studio o in collegamento. La nuova Sarabanda, poi, avrà sicuramente un sapore diverso e più attuale grazie anche all'apporto del mondo web e social

In ogni puntata 8 concorrenti: 4 campioni storici (nella prima puntata Coccinella, Uomo Gatto, Allegria e Professora) e 4 nuovi aspiranti campioni. Velocità, memoria e un pizzico di strategia serviranno per superare i giochi, alcuni completamente nuovi, altri collaudati (l'Asta musicale, il Pentagramma, lo Spaccasecondo). Nel finale non mancherà il "7x30", che decreterà il campione della puntata, fino al super campione della finalissima.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bentornata Sarabanda, Enrico Papi riporta su Italia 1 lo storico quiz musicale

Today è in caricamento