rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cinema

Sarah Michelle Gellar dopo "Buffy" vende limonate in strada

Su Twitter l'autoironia dell'attrice nel dimenticatoio dopo il successo degli anni Novanta grazie al telefilm sui vampiri

Dalle stelle alle stalle, o meglio, ai banchetti che vendono limonate rinfrescanti in strada. E' questa la fine di Sarah Michelle Gellar, la protagonista di "Buffy" che negli anni Novanta era considerata tra le star più promettenti di Hollywood e oggi invece, a parte qualche piccola parte in serie tv più o meno famose, fa la mamma a tempo pieno.

L'attrice ha postato su Twitter una foto che la ritrae dietro il banchetto delle limonate mentre invita i passanti a fermarsi e dissetarsi in cambio di un dollaro. Uno scatto con cui l'ex ammazza vampiri ha voluto scherzare sul suo declino nel mondo di Hollywood. La Gellar, infatti, dopo "Buffy" ha tentato la strada del cinema con il film horror "The Grudge", ma non ha mai più raggiunto il successo del fortunato esordio.

Oggi lavora esclusivamente nella serie "The Crazy Ones", ma non è la carriera ad occupare il primo posto nella vita di Sarah Michelle Galler. Sposata da 12 anni con l'attore Freddie Prinze Jr., è tutta per i figli Charlotte e Rocky. E' a loro che dedica la maggior parte del suo tempo ed è grazie a loro se il successo che non c'è più fa soltanto sorridere.

Buffy-3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarah Michelle Gellar dopo "Buffy" vende limonate in strada

Today è in caricamento