Martedì, 22 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

Scarafaggi nel ristorante chic di Gordon Ramsay

Ebbene sì, la vera "cucina da incubo" è proprio quella dello chef stellato. Lo stesso che ha fatto i soldi e la fama insegnando agli altri come gestire i propri

È proprio un momentaccio per Gordon Ramsay. Dopo aver perso la causa contro il suocero per l'affitto di un pub a Londra, aver avuto problemi vari con i soci e il sospetto che, in fondo, i ristoranti da lui salvati in "Kitchen Nightmares" non riescano a camminare sulle proprie gambe una volta spenti i riflettori, un'altra tegola è piombata sulla testa dello stellato chef scozzese.

Gli ispettori dell'ufficio di igiene hanno trovato nientemeno che degli scarafaggi nella cucina di uno dei suoi ristoranti. Il tabloid britannico Mirror lo scrive addirittura in maiuscolo: "SCARAFAGGI". E sì, perché fa notizia scoprire che la vera "cucina da incubo" è proprio quella di chef Ramsay.

Secondo il Sun, la terrificante scoperta è stata fatta al "Maze", sciccosissimo ristorante a Mayfair, ancora più sciccosissimo quartiere di Londra.

Per questo, secondo il Sun, gli ispettori hanno assegnato al locale appena due stelline per quanto riguarda l'igiene. Un crollo significativo, considerato che nell'ottobre 2013 il ristorante vantava la bellezza di quattro stelline su cinque.

Gordon Ramsay minimizza e parla di un "caso isolato", mentre lo staff del Maze ha subito provveduto a pulire il ristorante e migliorare l'igiene del locale, dove sono stati visti almeno sette scarafaggi in cucina. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarafaggi nel ristorante chic di Gordon Ramsay

Today è in caricamento