Martedì, 2 Marzo 2021

Scarlett Johansson rivela: "Nuda sul set di The Avengers"

Complice il caldo torrido del set in Messico, l'attrice ha dovuto indossare il costume di pelle della "Vedova Nera" senza niente sotto

Mentre sale l'attesa per "The Avengers", il film che per la prima volta riunisce tutti i più famosi supereroi Marvel come Iron Man, Thor, Captain American, l'incredibile Hulk, Occhio di Falco e la Vedova Nera, Scarlett Johansson lascia trapelare rivelazioni "bollenti" sulla vita del set durante un'intervista al tabloid inglese "The Sun".

Ingabbiata nella tuta di pelle della Vedova Nera, il personaggio che ha già interpretato in Iron Man 2, la Johannson ha rivelato: "Sul set in Messico morivamo di caldo, sembrava di stare in miniera. Così sotto il costume non mettevo nulla".

Anche per il resto del cast non è stato facile girare in quelle condizioni: tra il caldo insopportabile e i ventilatori per cercare di smuovere un po' l'aria torrida, gli attori non vedevano l'ora che il regista urlasse lo stop per togliersi i costumi di dosso, che la 27enne attrice definisce "piuttosto surreali".  

"È stata una esperienza estrema con il nostro corpo", ha ammesso. In più, "ci sono stati mesi di formazione tra acrobazie e combattimenti. Io per prepararmi ho fatto ginnastica, Muay Thai, la boxe e kick-boxing. Abbiamo anche usato coltelli e pistole di tutti i tipi".

L'attrice ha anche fatto un accenno al proprio divorzio dal collega Ryan Reynolds.

"È stato orribile" ma nonostante tutto "è stato anche bello, innamorarsi, sposarsi e prendere un impegno. È bello sapere che sei capace di amare qualcuno a quel modo". 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarlett Johansson rivela: "Nuda sul set di The Avengers"

Today è in caricamento