Venerdì, 30 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

'Scommettiamo che' torna su Canale 5 con Michelle Hunziker e Nicola Savino

A riportare l'anticipazione sono i siti 'Tv Blog' e 'Davide Maggio' che così annunciano la decisione di Mediaset di trasmettere il programma che per anni fu condotto in Rai da Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi

Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi

Operazione nostalgia sulle reti Mediaset: stando alle indiscrezioni pubbblicate dai ben informati Tv Blog e Davide Maggio, nella prossima stagione Canale 5 trasmetterà una nuova versione di 'Scommettiamo che', programma cult della Rai andato in onda negli anni 90.

La prima edizione risale al 1991. La guida di quella che si rivelò essere una delle trasmissioni più seguite dell'epoca fu affidata a Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi, coppia affiatatissima e molto amata dal pubblico.

Il programma si basava su "Wetten dass?" della rete tedesca ZFD, ma era stato ampiamente rimodellato da Michele Guardì che lo propose a Rai1 che decise di metterlo in onda. 
Il programma ebbe ben 10 edizioni fra Rai Uno e Rai Due e adesso, come riportano i siti su citati, Canale 5 si prepara a trasmettere una nuova serie nel 2018.

Nulla di certo in merito ai conduttori che dovrebbero animare questo Scommettiamo 2.0, ma secondo le indiscrezioni riportate da TvBlog, alla guida dovrebbero esserci Michelle Hunziker, che già conosce bene il format avendone condotta la versione tedesca e Nicola Savino, da poco sbarcato a Mediaset.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Scommettiamo che' torna su Canale 5 con Michelle Hunziker e Nicola Savino

Today è in caricamento