rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

"Riposa in pace": l'hashtag scatena il panico tra i fan di Selena Gomez

L'hashtag '#RIP Selena' comparso su Twitter ha allarmato i fan della cantante, già preoccupati per le sue precarie condizioni di salute. Solo dopo si è scoperto che la Selena in questione è, in realtà, una cantante messicana morta nel 1995

A qualche giorno dalla notizia della malattia di Selena Gomez, costretta a ritirarsi dalle scene a causa di una patalogia autoimmune, l'hashtag '#RIP Selena' comparso qualche ora fa su Twitter ha creato non poco allarme tra i fan della cantante.

In un primo momento gli utenti hanno temuto il peggio, dato il noto significato di 'Rest in peace' ('Riposa in pace') che l'acronimo Rip ha assunto negli anni in riferimento alla morte di qualcuno. 

In seguito si è scoperta la verità, ben diversa da quella che in un primo momento si poteva immaginare: in realtà la Selena in questione non è la Gomez, ma Selena Quintanilla Pérez, cantante statunitense di origini messicane morta nel ’95 a soli 23 anni. Conosciuta quasi esclusivamente con il nome di battesimo, la Pérez è considerata una delle icone musicali latine più importanti.

Tuttavia, resta il mistero attorno al motivo dell'hashtag, dato che non ricorre nessun anniversario della talentuosa cantante latina che ha venduto oltre 60 milioni di dischi in tutto il mondo, e sono in molti ad aver pensato che si sia trattato di uno scherzo di cattivo gusto da parte di qualche haters per prendere in giro i fan della Gomez. 


In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Riposa in pace": l'hashtag scatena il panico tra i fan di Selena Gomez

Today è in caricamento