rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Selfie, un cast tutto nuovo per la seconda edizione

In giuria riconfermata solo Tina Cipollari, accanto a lei Mughini, Alex Belli e Stefano Zecchi. Nuovi nomi anche tra i mentori

Tutto pronto per la seconda edizione di "Selfie - Le cose cambiano", in onda da lunedì 8 maggio su Canale 5. Al timone sempre Simona Ventura, che quest'anno sarà affiancata da Belen Rodriguez nei panni dell'inviata, mentre molti nuovi nomi compaiono tra giurati e mentori, come ha anticipato Alberto Dandolo di Dagospia.

Riconfermata in giuria Tina Cipollari, accanto a lei Giampiero Mughini, Alex Belli e lo scrittore Stefano Zecchi. Rivedremo nel ruolo dei mentori Stefano De Martino (che dopo "Pequenos Gigantes" tornerà a dividere il palco con l'ex moglie, ndr) e Alessandra Celentano, tra gli altri, invece, Iva Zanicchi e Barbara De Rossi. Sembra, però, che ci saranno altri vip nel cast di quest'anno, e si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero tra i mentori anche l'ex tronista Claudio Sona, Giulio Berruti, Bernardo Corradi e Briga.

Tra tutti, però, la più ambita è stata Belen: "L'ho dovuta corteggiare e inseguire a lungo - ha spiegato Simona Ventura a Verissimo - Per due mesi e mezzo sono stata una specie di stalker. Sono molto contenta che alla fine abbia ceduto, sono convinta che ci divertiremo parecchio insieme". E considerando i nomi dei protagonisti di quest'anno, si divertirà anche il pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selfie, un cast tutto nuovo per la seconda edizione

Today è in caricamento