rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Ascolti tv, "Selfie" perde contro "Capitani coraggiosi" e Simona Ventura vuole mollare il programma

L'ultima puntata dello show di Canale5 non supera la replica del concerto di Baglioni e Morandi. Alberto Dandolo su Oggi rivela: se ci sarà una terza edizione, la Ventura non la condurrà

La replica su Rai1 di “Capitani coraggiosi” batte ancora una volta “Selfie” nella guerra degli ascolti. 

Le riprese del concerto di Gianni Morandi e Claudio Baglioni al Foro Italico di Roma hanno conquistato infatti 2.400.000 spettatori, con uno share del 14.3 per cento. L’ultima puntata di “Selfie”, in onda su Canale 5, ha tenuto davanti alla tv 2.217.000 spettatori, pari al 13.3 per cento di share. 

Lo show di Simona Ventura non pare aver convinto il pubblico e gli ascolti di questa edizione non sono stati certo esaltanti. Una terza edizione quindi non sarebbe sicura. Almeno questo è quanto rivela il solito ben informato Alberto Dandolo su Oggi. Il programma infatti, secondo l’indiscrezione, non comparirebbe nei palinsesti del prossimo anno.

Nel caso invece di una nuova edizione, chiarisce Dandolo, è più che probabile che il programma venga “declassato” da Canale5 a Italia1 e soprattutto pare che Simona Ventura non sarà più della partita. E per un buon motivo: “Vuole tornare al timone dell’Isola dei Famosi”, dice Dandolo, che aggiunge: “Sembra però che Pier Silvio Berlusconi non abbia alcuna intenzione di 'licenziare' Alessia Marcuzzi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascolti tv, "Selfie" perde contro "Capitani coraggiosi" e Simona Ventura vuole mollare il programma

Today è in caricamento