Sabato, 18 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Selfie, quinta puntata: Stefano De Martino parla commosso di quanto gli manchi suo figlio

Di fronte alla storia di quattro padri separati, il ballerino ha raccontato commosso della difficoltà di essere un papà con un figlio a distanza

Non è la prima volta che la telenovela “Belen-De Martino”, come l’ha chiamata Costanzo qualche tempo fa, è spuntata in qualche modo all’interno del programma Selfie – Le cose cambiano. Ed è successo anche nella quinta puntata, quando i protagonisti di un cambio di look sono stati quattro uomini facenti parte di un’associazione che tutela i padri separati.


Non ha potuto evitare di dire la sua Stefano De Martino, mentore della trasmissione separato da più di un anno con Belen Rodriguez e lontano dal loro bambino Santiago. Le parole di Stefano sono state così sentite che il ballerino si è visibilmente commosso.


Stefano si ritiene però un padre privilegiato: “È tosta fare il padre. Sono un privilegiato, grazie al mio lavoro riesco a compensare quello che non riesco a dare a mio figlio. Voi avete una grande forza. So cosa significa avere il rammarico di non poter passare con tuo figlio tutto il tempo che vuoi. Con delle possibilità economiche è più facile, puoi fare un viaggio con lui, prenderti una giornata da passare insieme. Se non puoi farlo, se devi comunque cercare di regalargli quella spensieratezza che non hai, è molto più difficile. Penso che voi siate persone che meritano rispetto e aiuto”.


Durante tutto il racconto di Stefano, Belen Rodriguez non è stata mai inquadrata, mentre si è emozionata anche la conduttrice Simona Ventura, divorziata dal calciatore Bettarini dal quale ha avuto due figli.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selfie, quinta puntata: Stefano De Martino parla commosso di quanto gli manchi suo figlio

Today è in caricamento