rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Selvaggia Lucarelli contro tutti a "Ballando con le stelle"

Ospite del programma, la blogger non ha risparmiato battute acide contro Sandro Mayer (e il suo parrucchino)

Selvaggia Lucarelli ha portato un po' di pepe e polemiche a "Ballando con le stelle 10".

Se la Carlucci sperava di risollevare gli ascolti, la missione è fallita, visto che anche questo sabato la battaglia è stata vinta da "Tui si que vales" di Maria De Filippi. Però un po' di fuoco c'è stato.

La blogger di "Libero" non è stata fatta sedere a fianco di Sandro Mayer, direttore di "DiPiù", vicino al quale tradizionalmente siedono i giurati speciali settimanali. La Lucarelli è stata invece "esiliata" e lo ha fatto notare lei stessa: "Mi spiace non essere seduta accanto a te, Sandro. Mi manchi, volevo essere al tuo fianco e invece mi hai esclusa".

Qualche ora dopo, su Facebook, la Lucarelli ha commentato l'accaduto: "Visto che pure l'Ansa oggi se ne è occupata anche perché sono questioni che scuotono il paese, mi sembra il caso di chiarire la questione Sandro Mayer e il mio esilio dall'altra parte dello studio. Frizzi, Insinna e i vari ospiti che a rotazione vanno dalla Carlucci si siedono sempre al tavolo con lui. Ieri evidentemente Sandrone non mi ha voluta, per cui mi hanno messa accanto a il Libanese di 'Romanzo Criminale'. Che voglio dire, nel cambio non è che ci abbia proprio rimesso eh. Le ragioni non le conosco. Immagino si sia risentito per qualche mia battuta sulla marmotta mogano che gli cinge il capo. Mi spiace molto. Prometto che non ne farò più. Solo però se mi dice se la lava con i delicati o gli dà pure una botta di centrifuga".

Ma la Lucarelli ha dispensato frecciatine anche agli altri protagonisti del programma. E quando Milly Carlucci ha definito ironicamente il suo sguardo "innocente", la blogger ha replicato: "Io nella vita l'innocenza già l'ho persa da un pezzo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli contro tutti a "Ballando con le stelle"

Today è in caricamento