Mercoledì, 22 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

"Selvaggia Lucarelli querela Alba Parietti per le discussioni a Ballando con le stelle"

"In 35 anni di carriera, non mi era mai accaduto, di prendermi offese personali per 10 puntate e poi avere dalla persona in questione anche una richiesta danni" ha scritto la showgirl su Facebook in riferimento alla richiesta di risarcimento da 180mila euro da parte della blogger e del suo fidanzato

Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti a Ballando con le stelle

Le discussioni tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti, peperoncino piccantissimo nell'edizione 2017 di 'Ballando con le stelle', non sembrano affatto essersi concluse con lo spegnimento della lucina rossa di una telecamera.

Stando a quanto riportato da Dagospia, la blogger e il fidanzato hanno chiesto alla ex concorrente del programma di ballo di Rai Uno un risarcimento di 180mila euro per diffamazione per le liti scoppiate nel corso della diretta.

"La Parietti, difesa dall'avvocato Daniela Missaglia, adotterà le contromisure necessarie" ha aggiunto ancora il sito, anticipando la volontà della showgirl che poco dopo, attraverso la sua pagina Facebook, ha lanciato un appello per chiedere un sostegno ai follower.

 

"Buon giorno a tutti. Chiedo ai miei amici e sostenitori, ai quali chiedo inoltre, di evitare qualsiasi forma di insulto, di fornirmi , non avendo io messo in archivio nulla, in quanto il mio lavoro non è' quello di screditare le persone, materiale inerente a carteggi e pubblicazioni fb di quel periodo, nei miei confronti e viceversa da parte della signora Lucarelli e fidanzato" - si legge nel post in calce all'annuncio della richiesta di riscarcimento - "In 35 anni di carriera, non mi era mai accaduto, di prendermi offese personali, per 10 puntate e poi avere dalla persona in questione anche una richiesta danni. Sopratutto, quanto le liti, ovviamente sale del programma stesso e l'assenza nell'ultima puntata, della signora, da lei decisa, non solo non le hanno causato un danno, ma a leggere le interviste sulla prossima edizione di " ballando" semmai una promozione e una riconferma . Mi verrà la sindrome di Giovanna D'Arco .... così è' il duro mondo dello spettacolo . . Buona giornata".

Al primo post ne è poi seguito un secondo in cui Alba Parietti si è sfogata ancora: "Vi garantisco, sopravvivere a questo mondo per 35 senza 'aiuti' o protezioni a mobbing ad epurazioni e cattiverie è stato il lavoro più duro che ho fatto e il motivo per cui davvero merito tantissimo rispetto. Perché ho resistito a tutto" ha scritto nel lungo messaggio pubblicato sui social. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Selvaggia Lucarelli querela Alba Parietti per le discussioni a Ballando con le stelle"

Today è in caricamento