Domenica, 17 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Selvaggia Lucarelli: "Ho fatto violenza a Belen con la storia del video hard"

Ospite nella prima puntata del programma di Rai Due 'Italia', la blogger ha ammesso la colpa di aver sottovalutato la questione del video hard della showgirl, diffuso senza il suo consenso nel 2010

'Italia', il nuovo programma di Michele Santoro che ha esordito ieri in prima serata su Rai Due, ha trattato l'argomento delicato delle dinamiche spesso devastanti del web, tornate di stretta attualità dopo la tragedia di Tiziana Cantone. 

Selvaggia Lucarelli, presente tra gli ospiti in studio, ha espresso la sua opinione a riguardo, tornando sul celebre caso del video hard di Belen Rodriguez - diffuso senza il suo consenso da un ex fidanzato - di cui ebbe a parlare nel 2010.

"Sei anni fa ero stupida io, ero ignorante rispetto ai meccanismi della rete. Avevo sottovalutato quello che era capitato a Belen" - ha ammesso la blogger che all'epoca parlò apertamente del filmato - "Ciò non toglie è una colpa che sento di dovermi portare dietro. Ho capito di aver fatto una violenza su Belen".

Replicando poi a chi sui social le ha rimproverato di provenire dal mondo del gossip e, ciò nonostante di attaccarlo, la Lucarelli ha precisato: "Non sono nata nel gossip (...) Io facevo teatro e ho cominciato scrivendo di costume. Il problema è che la gente non sa distinguere tra gossip e costume".

Infine, una definizione pungente per alcuni programmi televisivi: "Guardare Uomini e donne è un reato, chi si vede le repliche la sera è da 41 bis".


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli: "Ho fatto violenza a Belen con la storia del video hard"

Today è in caricamento