rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Serena Bortone difende Blanco palpeggiato: “E’ stata una molestia”

La conduttrice nella puntata di “Oggi è un altro giorno” ha detto la sua su quanto avvenuto durante il concerto a Milano

Sta facendo discutere l’episodio che ha visto protagonista il cantante Blanco. Il ragazzo durante il concerto di Radio Italia Live in Piazza Duomo a Milano, è stato palpeggiato da una fan. Nelle ultime ore molti si sono esposti in difesa del vincitore di Sanremo. Non ultima Serena Bortone che ha aperto la puntata odierna di "Oggi è un altro giorno" volendo dire la sua sull’accaduto. 

Le parole della Bortone

La giornalista ha condannato senza indugi il gesto della fan bollandolo immediatamente come una molestia: “C’è questo video che non mostriamo nel quale una fan non so se impazzita, maleducata, incivile ha praticamente messo le mani addosso, sulle parti intime del cantante vincitore di Sanremo, Blanco. Allora una cosa io voglio dire, una volta per tutte, si tratti di uomo o di donna: chiunque mette le mani addosso, tocca una persona senza il suo consenso non lo deve fare, si qualifica come un molestatore, è una molestia”.

La conduttrice ha poi concluso: “Non c’è da fare ironia, nessuno dà il permesso di toccare a meno che non ci sia il consenso che non è mai presunto. Noi siamo femministi come programma è giudichiamo ugualmente grave una molestia sia nei confronti di un uomo che di una donna.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serena Bortone difende Blanco palpeggiato: “E’ stata una molestia”

Today è in caricamento