rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Serie tv

Noah Schnapp di Stranger Things fa coming out: "Sono gay, ho avuto paura di dirlo per 18 anni"

L'attore che nella serie interpreta il personaggio di Will conferma di essere omosessuale in un video su TikTok

Noah Schnapp di Stranger Things è gay. L'attore, che nella serie Netflix interpreta il personaggio di Will, ha fatto coming out su TikTok rivelando pubblicamente la sua omosessualità. In un video a cuore aperto, infatti, il giovane attore ha ammesse quali sono le sue preferenze sessuali e ha rivelato di essere riuscito a dire a tutti di essere gay dopo averne avuto paura per ben 18 anni. E, per sua sorpresa, la reazione di tutti è stata univoca, se ne erano accorti fin da subito.

"Quando ho finalmente detto ai miei amici e alla mia famiglia di essere gay dopo esserne stato terrorizzato per ben 18 anni - ha dichiarato Noah - la loro reazione è stata: "Lo sapevamo".

L'interprete di Will Byers della serie sci-fi dei fratelli Duffer ha toccato tutti con il suo coming out e con ironia ma anche tanta vulnerabilità Noah ha deciso finalmente di smettere di fingere e iniziare a vivere la sua vita e la sua sessualità sotto la luce del sole e senza più la paura del giudizio degli altri. 

"Mi sa che sono più simile a Will di quanto pensassi" ha poi scritto Noah come commento al suo TikTok, facendo riferimento all'omosessualità del personaggio di cui veste i panni nella serie Netflix e i tantissimi fan dell'attore non hanno potuto che lasciare commenti di vicinanza e amore nei suoi confronti anche se qualcuno stenta ancora a credere sia vero. 

@noahschnapp

I guess I’m more similar to will than I thought

? original sound - princessazula0

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noah Schnapp di Stranger Things fa coming out: "Sono gay, ho avuto paura di dirlo per 18 anni"

Today è in caricamento