Martedì, 11 Maggio 2021

A che ora esce la terza stagione di Formula 1: Drive to Survive su Netflix

L'orario di uscita sulla piattaforma di streaming del terzo capitolo della serie dedicata allo sport più veloce del mondo

Domani 19 marzo 2021 uscirà su Netflix il terzo capitolo della serie tv dedicata al mondo della formula 1. I nuovi episodi di Formula 1: Drive to Survive, infatti, debutteranno sul catalogo della piattaforma di streaming nel giorno dell afesta del papà per raccontare a tutti gli appassionati di questo sport il dietro le quinte del mondo della formula 1 in una delle annate più difficili, quella della pandemia. La stagione 2020 della formula 1, infatti, è stata interrotta in Australia per Covid per poi riprendere in Austria nello stesso anno. Tra battaglie, rivalità e podi inaspettati, Lewis Hamilton ottiene il suo settimo titolo mondiale. I produttori esecutivi della serie Netfix sono il premio Oscar James Gay Rees (Amy, Senna) e Paul Martin (Diego Maradona) per Box to Box Films.

Formula 1 Drive to Survive 3: orario di uscita su Netflix

Sarà possibile vedere i nuovi episodi dela terza stagione della serie tv Formula 1: Drive to Survive sul catalogo Netflix da domani 19 marzo 2021 a partire dalle 9 di mattina. E nell'attesa, ecco il trailer per entrare già da ora nel mood della serie dedicata allo sport più veloce del mondo. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A che ora esce la terza stagione di Formula 1: Drive to Survive su Netflix

Today è in caricamento