Giovedì, 24 Giugno 2021
Novità Netflix

A che ora esce Lucifer 5B su Netflix

L'orario ufficiale di uscita sul catalogo della piattaforma di streaming dei nuovi episodi della quinta stagione della serie creata da Tom Kapinos

I nuovi episodi della serie tratta dal fumetto ominimo scritto da Mike Carey e pubblicato dalla Vertigo stanno per tornare su Netflix per farci scoprire come continuerà il duro scontro dei fratelli Lucifer, Michael e Amenadiel dopo il finale cliffhanger della prima parte della stagione 5. Gli episodi di Lucifer 5A, infatti, sono già andati in onda sulla piattaforma lo scorso agosto 2020 e sarà proprio a partire dall'ultima scena che verrà ripresa la trama di questi nuovi otto episodi che, come anticipano gli showrunner  Ildy Modrovich e Joe Henderson darà più spazio ai sentimenti e al tema della famiglia e del rapporto padre-figlio (legato alla figura di Dio, manifestatasi proprio negli ultimi minuti dell'episodio finale della prima parte della stagione 5 per placare gli animi dei suoi figli). Cosa succederà a Lucifer, Michael, Amenadiel, Chloe, Eve che farà il suo grande ritorno, e tutti i nuovi personaggi? Non ci resta che aspettare ancora un giorno per scoprirlo e intanto capire a che ora potremo trovare su Netflix i nuovi episodi della serie. 

Come finiva la prima parte di Lucifer 5? 

A che ora esce Lucifer 5B su Netflix

Gli episodi della seconda parte della quinta stagione di Lucifer debutteranno su Netflix il 28 maggio 2021 e sarà possibile trovarli sul catalogo della piattaforma di streaming a partire dalle ore 9.00 di mattina in tutti i Paesi dove è attivo il servizio. 

Lucifer 5B: tutte le anticipazioni

Il trailer di Lucifer 5B

Lucifer 6: tutto quello che sappiamo finora sulla sesta stagione

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A che ora esce Lucifer 5B su Netflix

Today è in caricamento