rotate-mobile
Martedì, 28 Giugno 2022
Nuove uscite Netflix

A che ora esce Virgin River 3 su Netflix

L'orario di uscita sulla piattaforma di streaming della nuova stagione della serie drammatica con Alexandra Breckenridge e Martin Henderson

Virgin River 3 è pronto a tornare su Netflix con dieci nuovi episodi inediti. Per i fan del drama romantico della piattaforma di streaming l'attesa è quasi finita e a breve potranno rituffarsi di nuovo nella vita di Mel e Jack nel villaggio sperduto tra le montagne della California. Cosa accadrà alla storia d'amore di Mel e Jack, quali saranno le novità nella trama di questo drama di Netflix che negli anni ha saputo appassionare il pubblico al punto da raggiungere la top 10 del servizio di streaming nella maggior parte dei Paesi al mondo? Lo scopriremo solo guardando la prossima stagione, intanto, ecco quello che sappiamo finora e a che ora esce Virgin River 3 su Netflix. 

Cosa aspettarsi da Virgin River 3

Virgin River 3 ricomincerà il suo racconto a partire dal  grande cliffhanger della terza stagione: Jack ferito da un'arma da fuoco e insanguinato sul pavimento. Chi gli ha sparato? I sospettati sono Brady, Calvino, Charmaine, Vince e, il più probabile, Jamie. Un altro quesito da risolvere riguarda Preacher. Avendo avuto in programma di lasciare Virgin River, sembra essere costantemente trattenuto dal partire con il figlio di Paige, Christopher, ora dipendente da lui. Poi ci sono Mel e Jack alle prese con il fatto che Jack presto diventerà padre. Hope e Doc, invece, sembrano essere di nuovo una coppia felice mentre si spera che Lizzie e Ricky possano sistemare le cose anche nella terza stagione.

A che ora esce Virgin River 3 su Netflix

I nuovi 10 episodi di Virgin River 3 faranno il loro debutto sulla piattaforma di streaming a partire da venerdì 9 luglio 2021 a partire dalle 9.00 di mattina in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A che ora esce Virgin River 3 su Netflix

Today è in caricamento