Sabato, 27 Febbraio 2021
Amazon anticipazioni

Cosa vedremo in "All or nothing: Juventus", la docu-serie di Amazon Prime Video sul club bianconero

Il trailer e tutte le anticipazioni

Cristiano Ronaldo

La notizia era già nell'aria da qualche giorno, ma oggi Amazon Prime Video e Juventus hanno annunciato ufficialmente la nuova docu-serie Amazon Original italiana All or Nothing: Juventus, che seguirà la squadra dietro le quinte durante tutta la stagione 2020/21: è la prima volta che un club calcistico italiano viene "scritturato" per la serie All or nothing, che in precedenza ha coinvolto le squadre del Tottenham, del Manchester City e della nazionale brasiliana, oltre a diverse società di football americano e rugby. 

Le cose da ripassare prima di vedere su Netflix il documentario "Pelé: il re del calcio"

Tutte le anticipazioni sul film Netflix "Il Divin Codino" su Roberto Baggio

Il teaser trailer di All or Nothing: Juventus

Amazon ha diffuso anche la prima clip video di All or Nothing: Juventus, in cui si vedono l'allenatore Pirlo, il presidente Agnelli, il vice presidente Nedved e i giocatori bianconeri - tra cui Ronaldo, de Ligt e molti altri - in immagini inedite. 

Cosa vedremo nella serie Amazon sulla Juventus

Come spiegano da Amazon, All or Nothing: Juventus porterà gli spettatori in un viaggio dietro le quinte con il club durante una stagione chiave e ne seguirà tutti gli eventi più importanti, a partire dall’arrivo del nuovo allenatore Andrea Pirlo.

Le telecamere avranno accesso all’Allianz Stadium, allo Juventus Training Center Continassa di Torino, e, fuori dal campo, punteranno gli obiettivi sugli aspetti unici del club bianconero e della sua identità, profondamente radicata nella cultura e nella storia italiana, ma sempre rivolta al futuro. "All or Nothing: Juventus mostrerà la determinazione, la tenacia e la dedizione necessarie per competere ai più alti livelli, offrendo ai fan uno sguardo esclusivo sui giocatori, lo staff e il management" si legge nella presentazione ufficiale.

“Siamo estremamente orgogliosi di essere tra i partner internazionali del franchise All or Nothing” ha commentato Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus “All or Nothing: Juventus rappresenta un ulteriore passo avanti nell’evoluzione costante del nostro Club. La collaborazione con Amazon Prime Video suggella il perfetto connubio tra due brand riconosciuti a livello globale e mossi da una spinta costante verso le sfide, il cambiamento e la capacità di creare in modo innovativo. Non vediamo l’ora di mostrare al mondo cos’è realmente il brand Juventus e cosa significa davvero, grazie all’innegabile qualità e allo stile inconfondibile della serie All or Nothing”.

“Siamo entusiasti di iniziare questo viaggio con un club prestigioso come Juventus e di offrire al pubblico italiano e internazionale uno sguardo straordinario e senza precedenti su una delle squadre più appassionanti al mondo” ha aggiunto Nicole Morganti, Head of Amazon Originals, Italia “All or Nothing è divenuto un franchise riconoscibile per l’eccellente qualità produttiva e per la capacità di offrire accesso esclusivo al dietro le quinte, e questa nuova serie italiana seguirà le orme dei suoi fortunati predecessori. Non vediamo l’ora che i clienti Prime di tutto il mondo possano vivere da vicino le sfide quotidiane che questa straordinaria squadra di campioni dovrà affrontare in quella che sarà una stagione memorabile”.

all or nothing juventus amazon prime video-2

Quando uscirà la docu-serie Amazon sulla Juventus

La serie Amazon Original All or Nothing: Juventus sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2021, al momento non ci sono date ufficiali ma sicuramente bisognerà attendere la fine della stagione calcistica a maggio. Sarà prodotta da Fulwell 73 (I Am Bolt, ‘Til I Die, The Class of ‘92) con gli Executive Producer Leo Pearlman e Ben Turner, e con lo Showrunner Richard Cooke. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa vedremo in "All or nothing: Juventus", la docu-serie di Amazon Prime Video sul club bianconero

Today è in caricamento