rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Consigli streaming

Cinque film e due serie tv da vedere su Prime Video questa settimana

I titoli, le trame e le anticipazioni

Settimana densa di appuntamenti come non succedeva da tempo su Amazon Prime Video. Innanzitutto c'è da vedere le prime tre puntate di La Ruota del Tempo, il cui nuovo episodio uscirà venerdì 26 novembre, lo stesso giorno dell'ultimo episodio della serie su Maradona.

Ma diamo uno sguardo alle novità (e ai titoli in scadenza). Tra le nuove serie c'è la terza stagione di Hanna (qui il trailer) e la docu-serie All or nothing: Juventus.

Tra i film, oltre a un classico come Sleepers in scadenza, in arrivo ci sono storie molto interessanti. Iniziamo con il thriller L'uomo invisibile, con Elisabeth Moss di The Handmaid's Tale; c'è poi Emma. (sì col punto nel titolo), la cui protagonista è un'altra star seriale come Anya Taylor Joy de La Regina degli Scacchi

C'è poi un film come The Hunt che ricorda in qualche modo Most Dangerous Game, e infine Fire Squad, la storia vera di un gruppo di eroici pompieri. 

L'uomo invisibile (film 2020) - uscita 22 novembre

Intrappolata in una relazione violenta e manipolatrice con un ricco e brillante scienziato, Cecilia Kass (Elisabeth Moss) scappa nel cuore della notte facendo perdere le sue tracce. Ma quando il violento ex di Cecilia si suicida e le lascia in eredità una parte cospicua della sua vasta fortuna, Cecilia sospetta che la sua morte sia solo una messa in scena.

Link Prime Video

Emma. (film 2020) - uscita 22 novembre

Una giovane donna, Emma Woodhouse (Anya Taylor-Joy), vive nell'Inghilterra dell'epoca georgiana. La ragazza si occupa di combinare matrimoni, in modo a volte maldestro e spesso invadente, tra le persone che conosce.

Link Prime Video

The Hunt (film 2020) - uscita 22 novembre

Dodici sconosciuti si svegliano in una radura.Non sanno dove si trovano o come sono arrivati lì.Non sanno di essere stati scelti.per uno scopo molto specifico.The Hunt (La caccia).Sulla scia di una cupa teoria cospirazionale nata su Internet, un gruppo della élite intellettuale si riunisce per la prima volta in una casa padronale remota per cacciare umani per sport.

Link Prime Video

Fire Squad: Incubo di fuoco (film 2018) - uscita 22 novembre

È una storia di eroismo e coraggio basata sulla reale vicenda dei Granite Mountain Hotshots, un'unità locale di pompieri che con determinazione e sacrificio, diventò una delle più importanti unità d'élite della nazione. Un gruppo di uomini che ha protetto la comunità a costo della propria vita, affrontando con coraggio e un incredibile spirito di squadra il fatale incendio. Con Josh Brolin, Miles Teller, Jeff Bridges.

Link Prime Video

Hanna stagione 3 (serie tv Amazon Original) - uscita 24 novembre

Nella terza stagione di Hanna continua il viaggio di una straordinaria giovane donna, interpretata da Esmé Creed-Miles, creata dalla sinistra organizzazione Utrax e addestrata per essere un’assassina. Ora Hanna (Creed-Miles) sta segretamente cercando di distruggere Utrax dall’interno e di liberarsi dalla sua presa con l’aiuto della sua vecchia nemica, l’ex agente della CIA Marissa Wiegler (Mireille Enos). Insieme hanno costretto l’agente di alto grado della Utrax, John Carmichael (Dermot Mulroney), ad aiutarle nella loro missione, ma i suoi giovani colleghi assassini, Sandy (Áine Rose Daly) e Jules (Gianna Kiehl), e nuovi nemici stanno iniziando a sospettare del complotto di Hanna. Mentre Hanna si avvicina al suo obiettivo, inizia a scoprire non solo un programma che cambia il mondo, ma il vero potere dietro Utrax che si frappone tra lei e la libertà.

Guida essenziale per distinguere le serie Hanna, Anne e Anna

All or Nothing: Juventus (docuserie Amazon Original) - uscita 25 novembre

Genere: sportivo.

All or Nothing: Juventus porta gli spettatori in un viaggio dietro le quinte con il prestigioso e iconico club durante una stagione chiave (2020-21) e seguendone tutti gli eventi più importanti. Le telecamere hanno avuto accesso all’Allianz Stadium, allo Juventus Training Center Continassa di Torino, e, fuori dal campo, hanno puntato gli obiettivi sugli aspetti unici del Club Bianconero e della sua identità, profondamente radicata nella cultura e nella storia italiana, ma sempre rivolta al futuro. All or Nothing: Juventus mostra la determinazione, la tenacia e la dedizione necessarie per competere ai più alti livelli, offrendo ai fan uno sguardo esclusivo sui giocatori, lo staff e il management. 

Il trailer e le anticipazioni di All or Nothing: Juventus

Sleepers (film 1996) - scadenza 29 novembre

Metà anni Sessanta: quattro amici, con situazioni familiari difficili, vivono ad Hell’s Kitchen, una zona malfamata del West Side di New York. Regia di Barry Levinson, con Robert De Niro, Dustin Hoffman, Brad Pitt.

Link Prime Video

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque film e due serie tv da vedere su Prime Video questa settimana

Today è in caricamento