rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Consigli streaming

Due film e due serie tv da vedere su Prime Video questa settimana

I titoli, le trame e le anticipazioni

Anche gennaio volge al termine, ma in attesa delle nuove uscite di febbraio ecco i nostri consigli streaming per questa settimana, con le ultime novità e i titoli in scadenza.

Partiamo dai film: in arrivo ci sono il thriller My Son e la commedia italiana Tre sorelle. Per quanto riguarda le serie tv, finalmente c'è The Legend of Vox Machina, ma se ancora vi manca qualche episodio non perdete tempo e recuperate The Shield, che sarà cancellata dal catalogo a fine mese. Buona visione!

My Son (film 2021 Amazon Original) - uscita 21 gennaio

Un padre che lavora troppo spesso all'estero scopre che il figlio di 7 anni è scomparso. Travolto dal senso di colpa di aver trascurato i suoi doveri, farà di tutto per ritrovarlo e scoprirà di avere degli impulsi di cui non era a conoscenza.

Link Prime Video

Tre sorelle (film Exclusive) - uscita 27 gennaio

Siamo a Roma, nel 2019. Fa caldo e sta per arrivare Ferragosto. Marina, una donna borghese, sposata con un primario di Ortopedia, scopre che suo marito ha una relazione con il suo assistente uomo. Le crolla addosso il mondo. Le sue certezze borghesi vanno in frantumi. Disperata corre a confidarsi con sua sorella Sabrina che ha un negozio di abbigliamento, ma trova in lacrime anche lei. Suo marito, avvocato, ha scoperto che lei lo tradisce e ha deciso di lasciarla. Le due sorelle decidono così di trascorrere le vacanze estive nella villa di Marina a San Felice del Circeo, per trovare un nuovo equilibrio. Insieme a loro parte anche Lorena, la giovane massaggiatrice di Marina, anche lei alle prese con un dramma sentimentale. A loro si aggiungerà poi Caterina, la terza sorella di Marina e Sabrina. Ad interrompere la serenità di questa vacanza, però, sarà l’arrivo di Antonio, il nuovo vicino di casa che romperà gli equilibri delle tre sorelle…

Di Enrico Vanzina, con Serena Autieri, Giulia Bevilacqua, Chiara Francini, Rocío Muñoz Morales e Fabio Troiano.

The Legend of Vox Machina (Amazon Original - serie animazione) - uscita 28 gennaio

Basato sugli amati personaggi e avventure della prima campagna di gioco di ruolo da tavolo (RPG) di Critical Role trasmessa in live streaming, The Legend of Vox Machina è una serie animata di avventura fantasy per adulti che segue i Vox Machina, una banda di disadattati con una passione per alcol e risse. Nel disperato tentativo di ripagare il conto sempre più alto, questi improbabili eroi finiscono per cercare di salvare il regno di Exandria dalle forze magiche oscure. Da un sinistro indovino a una potente maledizione, il gruppo affronta una serie di ostacoli che mettono alla prova non solo le loro abilità, ma anche la forza del loro legame.

The Legend of Vox Machina è una produzione Amazon Studios, Critical Role e Titmouse per Prime Video. La serie vede la partecipazione dei fondatori di Critical Role e di Laura Bailey (The Last of Us: Part II), Taliesin Jaffe (Final Fantasy XIV), Ashley Johnson (The Last of Us), Liam O'Brien (Star Wars: The Bad Batch), Matthew Mercer (Overwatch), Marisha Ray (Final Fantasy XV), Sam Riegel (Teenage Mutant Ninja Turtles), e Travis Willingham (Marvel's Avengers). I ragazzi del gruppo Critical Role sono qui anche executive producer, insieme con Brandon Auman (Star Wars: Resistance), Chris Prynoski (Metalocalypse), Shannon Prynoski (Fairfax) e Ben Kalina (Big Mouth).

The Shield (serie tv, stagioni 1-7) - scadenza 31 gennaio

Una serie acclamata e popolare che infrange le convenzioni del genere poliziesco, ambientata nel mondo duro e moralmente ambiguo di un distretto di polizia di Los Angeles in cui il confine fra bene e male viene oltrepassato ogni giorno. Michael Chiklis ha conquistato un Emmy e un Golden Globe per la sua interpretazione del detective Vic Mackey, a capo della squadra d’assalto...

Link Prime Video

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due film e due serie tv da vedere su Prime Video questa settimana

Today è in caricamento